Garanzia di quattro anni per le nuove laser Lexmark

Lexmark ha annunciato una nuova linea di stampanti dedicate alle Pmi e coperta da una garanzia di 4 anni.

Con questa gamma progettata per rispondere perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese, i clienti Lexmark possono ora avere a disposizione novi modelli potenti e convenienti.

La garanzia di 4 anni della serie Lexmark per le PMI riguarda 23 stampanti laser, da dispositivi entry-level monocromatici e a colori, fino a macchine per workgroup e multifunzione.

La gamma è stata progettata per aumentare la produttività aziendale e offre caratteristiche di fascia elevata. Tra queste, sono incluse funzionalità di networking e sicurezza oltre a opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile.

Le stampanti della nuova linea per le Pmi sono protette da una garanzia di quattro anni, previa registrazione entro 90 giorni dall'acquisto, con supporto completo. I clienti Lexmark potranno beneficiare di un supporto gratuito online 24 ore su 24, oltre all'accesso al supporto tecnico telefonico in orario lavorativo.

La garanzia di 4 anni della linea Lexmark per le Pmi offre tecnologia premium con alti standard qualitativi.

La serie di prodotti Lexmark per le Pmi è già disponibile in Italia e in EMEA attraverso la rete ufficiale di rivenditori IT.

Per Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia, «la nostra nuova linea di stampanti aiuta le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali. Questa nuova offerta è adatta alle Pmiche vogliono stampanti compatte e di grande impatto».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here