Fujitsu Softek lancia il Sinergy partner program

L’iniziativa ha il compito di espandere la presenza della società sul mercato

13 novembre 2002 La seconda fase di una strategia più aggressiva da parte di Fujitsu Softek, si chiama Softek Synergy partner program e ha il compito di espandere in modo significativo la presenza della società sul mercato, raggiungendo nuovi clienti tramite integratori di soluzioni storage.
Si tratta di partner che dispongono di un’offerta ampia e della competenza necessaria in soluzioni di storage integrate ed automatizzate, che semplificano e ottimizzano le infrastrutture di storage multi-vendor. Dovranno garantire agli utenti ritorni quantificabili e risolvere i problemi di gestione dello spazio, windowless backup e provisioning automatico.
Il programma comprende azioni commerciali e strumenti d’implementazione a sostegno di un veloce avvio delle iniziative di marketing, vendita, finanza e supporto tecnico dei partner ed
è centrato sulla suite di soluzioni Softek che, abbinate ai servizi di valutazione, progettazione e integrazione dei partner, dovrebbero alzare il livello di soddisfazione dei clienti, incrementando l’utilizzazione virtuosa delle risorse di storage.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here