Fujitsu Primeflex, approccio olistico ai datacenter

Fujitsu-PAN-egeneraSi chiama Primeflex per Egenera Pan il nuovo sistema integrato lanciato sul mercato da Fujitsu per rispondere alle crescenti necessità delle aziende di disporre di risorse di calcolo con continuità.

Progettato per offrire il massimo valore e utilizzo di risorse dei datacenter, la nuova proposizione unisce server, storage, connettività di rete e software di gestione dell’infrastruttura in un’unica architettura di riferimento indipendentemente dal fornitore del sistema o del sistema operativo.

Fujitsu Primeflex per Egenera Pan offre, infatti, una gestione consolidata di sistemi hardware eterogenei attraverso differenti fattori di forma, diversi sistemi operativi e molteplici tecnologie hypervisor con l’obiettivo di fornire risorse di calcolo computazionale sufficienti per medie e grandi imprese assicurando servizi Ict gestiti centralmente più adeguati ai mutevoli carichi di lavoro degli utenti.

Offerto con una scelta di server Primergy rack, scaleout e blade, Primeflex per Egenera Pan è accompagnato da una gamma completa di servizi professionali di manutenzione e supporto per aiutare i clienti nella pianificazione, installazione onsite, implementazione e formazione degli operatori.

Piccolo, Medio ed Enterprise, infine, le tre diverse configurazioni predefinite con cui il nuovo sistema integrato viene offerto proponendo, rispettivamente, 400, 1.000 e oltre 2.000 macchine virtuali adattabili o ampliabili in base alle esigenze individuali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here