Fujitsu mette a frutto l’Ucc di Microsoft

Computer_phone_tablet_Tech_NetworkingCon la disponibilità presso il canale Select dei partner Fujitsu  dei nuovi Primeflex for Exchange, Primeflex for Lync e Primeflex for OfficeMaster Gate supera quota venti il numero di sistemi integrati Primeflex presentati da Fujitsu.

Combinazione di server, storage, connettività e software, quest’ultimi offrono deployment rapidi di nuove tipologie di workload nei datacenter dei clienti, grazie a componenti hardware e software preintegrati e precollaudati per specifici casi di utilizzo.

Studiata per un massimo di 500 utenti, Primeflex for Exchange è un’architettura relativa a un mail server ad alta disponibilità basato sulla comprovata piattaforma software per la messaggistica interna ed esterna basata sulla posta elettronica Microsoft Exchange Server 2013.

A sua volta, Fujitsu Primeflex for Lync propone una configurazione studiata per un massimo di 1.000 utenti del sistema Ucc di casa Microsoft, mentre Primeflex for OfficeMaster Gate è un’appliance basata sul media gateway OfficeMaster Gate di Ferrari Electronic che permette fino a 150 sessioni E-Sbc degli ambienti Microsoft Lync e Skype for Business basati su Ip con le reti tradizionali basate su Isdn.

In questo modo si concretizza per le aziende più piccole l’accesso a soluzioni Ict prepacchettizzate per ambienti Microsoft, utili a concretizzare l’intero potenziale delle piattaforme di comunicazione unificata, senza bisogno di una profonda conoscenza di tutte le componenti coinvolte o la gestione di frequenti e complessi aggiornamenti infrastrutturali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here