Fujitsu ha il server per la grande virtualizzazione

Pronto il nuovo server quad-socket Primergy RX500 S7.

Fujitsu ha presentato il nuovo server quad-socket Primergy Rx500 S7 ottimizzato per grandi progetti di virtualizzazione e consolidamento.

Il nuovo sistema può essere facilmente aggiornato passando da sistema dual-socket a server quad-socket quando necessario.

Il design modulare è stato infatti pensato per rispondere alle esigenze di ampliamento e consolidamento di ambienti It in espansione: iniziando con l'installazione di una configurazione a doppio processore, il rack server è in grado di scalare fino a quattro processori e raddoppiando la capacità di memoria fino a 1.536 GB.

Il server premette anchedi incrementare gli slot Pcie Gen3 disponibili fino a 11 unità all'interno dello stesso chassis, senza bisogno di modificare l'infrastruttura del server né del rack.

La configurazione dual-socket prevede due processori Intel Xeon della famiglia E5, 24 Dimm e 768 Gb di memoria.
La configurazione four-socket integra quattro processori Intel Xeon, 48 Dimm e 1536 Gb di memoria. In questo modo si possono far girare più macchine virtualizzate di maggiori dimensioni su un unico server anziché dover ricorrere a più server dual-socket.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here