Fruitshop valorizza i prodotti nel punto vendita

Con Bone Collection-Diorama, la società crea una sorta di teatro stagionale cha ha lo scopo di fornire una maggiore visibilità ai suoi prodotti.

Si chiama Bone Collection-Diorama il nuovo progetto marketing pensato per i rivenditori del brand tecnologico Fruitshop. L’obiettivo di questa iniziativa è fornire a tutti i partner l’opportunità di mostrare a operatori e clienti i prodotti attraverso un nuovo angolo di visione.

Da sempre gli oggetti più piccoli trovano una collocazione meno felice all’interno dei punti vendita rispetto agli articoli più voluminosi. Attraverso Diorama si vuole ovviare a questo tipo di problema dando maggiore vivacità ai prodotti con dimensioni ridotte. Si tratta infatti di un vero e proprio palco espositivo, allestito per mettere in risalto i personaggi che caratterizzano le collezioni stagionali Fruitshop.

Le tematiche che faranno da sfondo durante tutto l’anno ai prodotti verranno aggiornate costantemente, per creare un continuum in grado di creare un punto di riferimento visivo per i consumatori.

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