Four Bytes avvia Four Solutions

Il Gruppo Four Bytes ha avviato Four Solutions, una nuova realtà che si dedicherà in modo esclusivo alla distribuzione, al supporto e alla consulenza per le soluzioni software.

Il Gruppo Four Bytes ha avviato Four Solutions, una nuova realtà che si dedicherà in modo esclusivo alla distribuzione, al supporto e alla consulenza per le soluzioni software.
In qualità di capogruppo, Four Bytes tornerà alle origini, occupandosi unicamente, da pura software house, degli utenti finali della provincia di Modena.
Negli ultimi mesi, all'Erp Target Cross, distribuito e supportato dalla società, sono state affiancate molte soluzioni software che risolvono le problematiche relative alla gestione documentale, alla qualità, al controllo e al monitoraggio dell'avanzamento di produzione, alla gestione della tesoreria oltre a uno schedulatore a capacità finita e infinita. Si tratta delle suite Doc Finance (per la gestione tesoreria), Duke (per la gestione documentale), Job (schedulatore a capacità finita e infinita), Skipper (per il controllo e il monitoraggio avanzamento produzione) e di MyQ (per la gestione Qualità). Alcune di queste soluzioni sono già integrate a Target Cross, mentre per altre il rilascio è previsto entro la primavera 2002.
Four Solutions distribuirà su tutto il territorio nazionale queste soluzioni e ne garantirà il supporto tecnico, facendosi carico di tutte le problematiche relative al gestionale e verificando e proponendo altre soluzioni integrabili.
Four Solutions, che avrà sede a Modena e una filiale ad Alessandria, è controllata per l'80% da Four Bytes e per il 20% dalla alessandrina PI Computers e prevede di raggiungere nel 2002 un fatturato di 2 milioni di Euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here