Focus sulla videosorveglianza nei roadshow Adj

Adj_logo_2015È un roadshow organizzato lungo tutto il territorio nazionale quello che Adj si accinge a portare a termine il prossimo 10 marzo, a Bari, per formare rivenditori e tecnici specializzati nell’ambito della videosorveglianza attraverso workshop svolti da esperti del settore.
L’intento è tradurre i cambiamenti registrati nel mercato della sicurezza per dealer e installatori in cerca di un momento di confronto su strategie e prodotti, certificato da un attestato di frequenza rilasciato a fine evento.

Transitato a Pordenone, Roma, Torino, Firenze e Napoli, l’appuntamento messo a punto dal produttore di pc e accessori tecnologici per sviluppare attività sul territorio sotto forma di workshop è stato l’occasione per divulgare una serie di iniziative.

Tra queste, Adj Surveillance, un progetto di affiliazione rivolto a chi desidera entrare nel mondo della sicurezza e commercializzare prodotti a marchio Adj.

Lato formazione, non è mancata, inoltre, una sezione dedicata a software e programmi di ultima generazione utilizzati per gestire impianti di videosorveglianza, sia in ambito Soho sia per applicazioni Professional, nonché a installazioni, cablaggi, configurazioni di kit Dvr e telecamere Ip per fornire un adeguato training tecnico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here