Focelda si rafforza al Centro-Nord con un nuovo c&c

Il centro di Livorno va ad aggiungersi al cash & carry che il distributore campano possiede già a Firenze e al punto vendita inaugurato di recente a Roma su una superficie di 500 mq.

Si estende su un’unica superficie di 400 mq al civico 19 di Via Nicolodi Aurelio
il nuovo cash & carry inaugurato da Focelda, che, con l’apertura del negozio di Livorno, in Toscana, vede crescere a quota 6 punti vendita dislocati in tutta Italia, con particolare attenzione al Centro Nord.

Inaugurato a pochi mesi dal c&c aperto a Roma e ubicato in Via A. Segni, 43, il nuovo nato sarà presto raggiunto da altre due nuove aperture “a breve raggio”, come ufficializzato in un comunicato ad hoc, mentre sempre intorno alla Capitale è attesa la nuova area logistica che, prevista a breve, andrà ad aggiungere altri 2mila mq di magazzino a quelli di Bari e Napoli, per garantire spedizioni entro le 24 ore per i prodotti non disponibili a scaffale.

A dispetto della crisi economica ancora in atto, dalla sua Focelda, oltre ad assortimento dei prodotti esposti, prezzi giudicati competitivi, servizio, professionalità ed esperienza dei gestori, porta in dote anche i recenti accordi stipulati per la distribuzione dei prodotti Lenovo, Polaroid, EnGenius e Acer.

Come di consueto, dal nuovo cash & carry i rivenditori dell’area Centro Nord potranno ottenere anche consulenza in ambito finanziario e partecipazioni a gare per Pubblica amministrazione, nonché servizi per ecommerce e start up per nuove realtà locali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome