Focelda punta su green e home entertainment

Questi i mercati, insieme ai prodotti a marchio Adi, su cui intende focalizzarsi il distributore per bissare la crescita del 2009.

Lo scorso anno Focelda ha registrato un incremento del fatturato di oltre il 25% rispetto al 2008. Nel 2010 il distributore intende ottenere la medesima crescita. E per raggiungere tale risultato ha deciso di puntare principalmente sull’home entertainement e sul green.

Le politiche commerciali finora intraprese dal distributore hanno portato in tempi recenti a importanti accordi di partnership diretta con fornitori del calibro di Edimax, Tp-Link, Panasonic, Epson, i quali si sono aggiunti ai consolidati rapporti con brand storici come Lg, Nec, Canon, Hp, Brother, Samsung e Logitech, Ecs Lacie, Msi, Cooler Master. Anche il rafforzamento e la fidelizzazione dei contatti con i dealer è uno dei motivi alla base dei risultati finora ottenuti.

Per la seconda parte del 2010, il distributore si aspetta una forte crescita nel mercato legato al settore green e all’home entertainement, grazie allo sviluppo di nuove tecnologie digitali e alla concomitanza dei campionati mondiali di calcio, che da sempre rappresentano l’occasione migliore per il rinnovo degli apparecchi televisivi . Una spinta ulteriore verrà anche dalle agenzie aperte in Sicilia, Puglia, Abruzzo, Marche e Calabria.

La società punterà poi su tutti i prodotti a marchio Adi (brand di proprietà), con una gamma di Ups, caricabatterie, alimentatori Pc/Nb, digitale terrestre e accesoristica varia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome