Focelda distribuisce i multifunzione Panasonic

Le due società collaboreranno anche per formare tecnicamente i rivenditori che commercializzeranno i prodotti, in modo da fornire il supporto diretto sul parco macchine installato.

Focelda e Panasonic hanno firmato un accordo inerente la distribuzione su tutto il territorio nazionale della nuova linea di multifunzione della società giapponese.

Le due aziende hanno espresso anche l'intenzione di formare tecnicamente i migliori rivenditori che commercializzeranno tali prodotti, così da poter fornire un supporto tecnico diretto sul parco macchine installato e garantire un servizio all-inclusive al cliente-utilizzatore.

Al centro dell'accordo c'è la gamma di prodotti KX-MB2000 di Panasonic, apparecchi che integrano in un solo dispositivo le funzioni di copia, scanner e stampa laser, con una velocità garantita di 24 ppm già sul modello entry level. Con una struttura particolarmente compatta, di serie integrano interfaccia Usb e scheda di rete.

Inizialmente, è prevista la disponibilità di 4 sistemi multifunzione A4, ma durante il 2010 altri nuovi modelli andranno ad ampliare la gamma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here