Fluke Networks presenta un nuovo CableAnalyzer

Lo specialista dell’analisi di rete ha ampliato la serie DSP con un nuovo apparato digitale per test e certificazioni di cablaggi in rame.

Fluke Networks ha ampliato la serie DSP con il Digital CableAnalyzer DSP-4300, una soluzione per test e certificazioni di cablaggi in rame e fibra ad alta velocità, in grado di superare le specifiche di precisione per le Categorie 5E e 6, che offre numerosi miglioramenti rispetto ai modelli precedenti. I miglioramenti includono maggiore memoria, download degli identificatori (ID) dei diversi cavi, adattatori Channel per Categoria 6 migliorati (incluso l'adattatore Channel/Traffic), e adattatori Permanent Link.

La maggiore memoria interna (16MB) consente di registrare i risultati di un'intera giornata, in quanto è sufficiente per contenere 300 test grafici di Categoria 6. Inoltre, la scheda di memoria estraibile fornita con il tester costituisce uno strumento efficiente che permette di registrare e trasferire dati caricandoli in un PC oppure inviando la scheda a un cliente. Il download degli identificatori (ID) dei cavi consente di risparmiare tempo scaricando le liste degli stessi sulla scheda di memoria estraibile prima di recarsi sul posto. Gli adattatori Channel per Categoria 6 migliorati aumentano la precisione e aggiungono funzionalità per i test dei cablaggi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here