Firefox 3.0.9: risolti i bug

Il nuovo aggiornamento risolve, in primis, alcune vulnerabilità di sicurezza, una sola delle quali classificata come “critica”.

Mozilla ha rilasciato la versione 3.0.9 del browser opensource Firefox. Il nuovo aggiornamento risolve, in primis, alcune vulnerabilità di sicurezza, una sola delle quali classificata come "critica".

Le altre migliorie riguardano la stabilità del prodotto e la risoluzione di alcuni bug. Tra di essi, una lacuna di programmazione che aveva come conseguenza la cancellazione di tutti i cookie nel caso in cui il database di Firefox contenente le informazioni sul funzionamento del browser si fosse corrotto.
Risolta anche una difficoltà nella visualizzazione dei file allegati all'interno delle webmail di servizi quali AOL ed AIM, ed un problema che causava lunghe attese durante l'invio di form piuttosto "corposi".

L'aggiornamento a Firefox 3.0.9 è applicabile ricorrendo alla funzionalità di update integrata nel browser oppure, per chi ancora non utilizzasse il prodotto di Mozilla, è scaricabile - sotto forma di pacchetto completo - facendo riferimento a questa scheda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here