FIMAA Servizi sceglie IT.COR per gli asset It dei suoi affiliati

IT.COR, azienda milanese specializzata in consulenza e progetti di It transformation, ha siglato un’intesa con FIMAA Servizi, società di servizi di FIMAA, Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari, per offrire ai suoi affiliati un pacchetto completo per la fornitura di hardware, software e servizi, anche in modalità pay per use o tramite locazione operativa.
Performance” o “Premium”, le tipologie di configurazioni a disposizione per scegliere tra le ultime proposte di HP o tra i modelli di casa Apple l’hardware per personalizzare il proprio pacchetto, mentre per tutti i soci FIMAA l’intesa apre a uno sconto del 20 per cento sui listini commerciali di IT.COR.

La proposta del fornitore di servizi e soluzioni It per diversi settori e differenti aree aziendali, va dall’offerta di smartphone e tablet, fino ai desktop all in one per la segreteria, passando dai monitor Hd fino agli espositori retroilluminati, alle stampanti laser e ai multifunzione, per una piena operatività in ufficio.
Lato sofware, l’offerta si estende, poi, agli antivirus, alle licenze, nonché alla tecnologia Nas per condividere i dati in Agenzia e ai sistemi di backup, tutti coperti da estensione garanzia, interventi onsite ed help desk telefonico dedicato.

Obiettivo: fornire progetti innovativi e dai risultati misurabili utilizzando tecnologie innovative, quali digital signage, mobile e cloud computing, Web e social networking, a cui abbinare servizi connessi per un completo outsourcing dell’installato, che va dalla configurazione delle macchine e dall’installazione del software, fino all’assistenza remota e all’eventuale smaltimento dell’usato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here