Il cambio di piattaforma gestionale spiegato da Serena Pivetti, responsabile It applications della società che da Carpi arriva in tutto il mondo.

Serena Pivetti è responsabile It applications di Twin-Set – Simona Barbieri, azienda modenese (di Carpi) del settore fashion che a pieno titolo rappresenta il Made in Italy nel mondo.

Ha scelto Oracle JdEdwards per dare una risposta alle necessità di dinamicità avanzate dall’azienda, per ottemperare al piano di sviluppo stabilito dalla proprietà, e per la necessità di avere a disposizione una piattaforma gestionale capace di intendere il mercato internazionale.

Jd Edwards è utilizzato in Twin-Set per dare continuità e  sicurezza del dato alla contabilità, risolvendo con agilità tutte le complessità provenienti dalle relazioni globali e con una competenza embedded legata al settore moda.

Pivetti sottolinea la flessibilità del prodotto e la disponibilità di funzionalità settoriali pronte all’uso.

Il clima, quindi, è quello della massima fruizione del dato, da parte dello staff direzionale e del controllo di gestione, del retail, interno e commerciale, dell’It.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome