Fashion: il Plm incontra merchandising e marketing

Avviene con il modulo Collection Management della suite Centric 8.

Centric Software, fornitore di soluzioni di Product lifecycle management per il fashion, ha lanciato il nuovo modulo Collection Management, che integra l'offerta della suite di Plm Centric 8.

Il modulo è finalizzato alla creazione di cataloghi e assortimenti personalizzati e sfrutta i dispositivi mobile per la presentazione dei cataloghi dei settori moda, lusso e beni di consumo.

Centric 8 Collection Management consente alle divisioni di marketing, merchandising o sales di creare cataloghi elettronici personalizzati e aggiornati per la presentazione delle collezioni al cliente.

La forza vendita può anche utilizzare la nuova applicazione Collection Book per iPad per illustrare le collezioni.

Con il modulo si crea un collegamento diretto tra il sistema di Plm Centric 8 e i membri dei team marketing, merchandising e vendita, i loro processi di business e i clienti.
I cataloghi online e quelli realizzati per iPad si sincronizzano dinamicamente con le ultime informazioni relative al prodotto e alla sua disponibilità contenute nel sistema, e consentono di fornire al cliente notizie attendibili e sempre aggiornate sulle collezioni.

Collection Management consente anche di selezionare singole referenze (Sku - Stock Keeping Units); presentare tutti gli stili e le opzioni disponibili; specificare gli attributi di prodotto da mettere in evidenza; aggiungere gli stili spuntandoli; conoscere la disponibilità dei prodotti e le date di spedizione; rispecchiare la situazione dell'inventario; personalizzare le presentazioni in base alle esigenze linguistiche.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here