FarStone Technology rafforza la presenza in Italia con econnet

L’accordo tra le due aziende prevede iniziative commerciali e di marketing congiunte, volte a lanciare il brand e ad accrescere il numero di rivenditori e Var sul territorio.

La società bolognese econnet si occuperà della distribuzione dei software di backup e disaster recovery di FarStone su tutto il territorio italiano. L'accordo siglato dalle due aziende prevede iniziative commerciali e di marketing congiunte, mirate sia a lanciare il brand sia ad aumentare il numero di rivenditori e Var sul territorio.

L'offerta FarStone include sia software per utenti domestici e piccoli uffici sia soluzioni per reti di grandi dimensioni e intendono facilitare gli utenti a programmare in maniera semplice il backup di server (anche virtualizzati), workstation e notebook.

La soluzione di punta dell'azienda è la Total Backup Recovery 7 Suite che si rivolge a clienti business e che consente alle aziende di ripristinare in modo rapido tutte le postazioni di lavoro in caso di guasti del computer o perdite di dati. Total Backup Recovery, che centralizza la gestione delle attività di backup e ottimizza i costi per la manutenzione dell'infrastruttura IT, comprende nel prezzo della licenza funzionalità avanzate come lo Universal Restore/Dissimilar Restore, che consente di effettuare il ripristino del backup di un PC su un hardware differente, e il VMware P2V (phisical to virtual), che permette di trasformare il backup di una macchina fisica in un file eseguibile come macchina virtuale in un sistema VMWare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here