Fare Pdf on demand con Gruppo Tesi

La soluzione del fornitore piemontese vanta già una serie di clienti.

Anche Gruppo Tesi apre all'on demand. Selezionato Adobe Pdf, in quanto standard di riferimento riconosciuto sia in ambito business che per il mondo Creative, la realtà di Bra, in provincia di Cuneo, che conta su sedi a Torino, Milano, Padova e Roma e impiega circa 160 dipendenti, ha predisposto una nuova offerta di applicativi in modalità Software as a service. La volontà che accompagna questa strategia è di rispondere alle crescenti richieste da parte dei clienti, che guardano con sempre maggior favore all'erogazione in affitto di software a fronte del pagamento di un canone legato al suo utilizzo reale.

Il tutto con evidenti vantaggi, rispetto al tradizionale acquisto di licenza e installazione del pacchetto applicativo, in termini di allineamento dei costi al valore ricevuto, velocizzazione dell'avvio di nuovi progetti e Roi.

Mostrano di averlo capito bene la multinazionale dell'elettronica di consumo Lg, la società Petronas Lubrificanti, ma anche Slow Food, Fiera di Rimini e Federconfidi, ora clienti di Gruppo Tesi interessati a trasformare un modulo cartaceo presente in azienda in uno digitale interattivo in formato Adobe Pdf che, compilabile con dati alfanumerici, permette di automatizzare il processo collegato gestendo il workflow autorizzativo, la firma digitale o chirografa, gli allegati e tutta una serie di altre operazioni. Il documento digitale, che può essere ricevuto via mail o fax, è inoltre integrabile con tutti i sistemi informativi presenti in azienda, senza dover effettuare operazioni di data-entry che potrebbero generare errori e tenere impegnate risorse altrimenti destinabili ad altre attività.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here