Fare business con i video: Brightcove 5

La nuova piattaforma video online comprende sincronizzazione con YouTube, streaming Http per Apple e applicazioni di analisi per Html 5.

Brightcove rilascia la nuova versione della propria piattaforma video online, con miglioramenti che garantiscono ai clienti la possibilità di ampliare l'audience raggiunta, massimizzare il ritorno degli investimenti video online e accelerare la produttività.

Tra le funzionalità di Brightcove 5 ci sono la distribuzione e la sincronizzazione con YouTube, lo streaming Http Apple per il Web e le applicazioni mobili, capacità di analisi per video Adobe Flash e Html5, funzionalità per il potenziamento della produttività.

La distribuzione e la sincronizzazione con YouTube consentono di ampliare il pubblico online inserendo automaticamente il contenuto video e i metadati descrittivi contemporaneamente sul proprio sito Web e su YouTube.

Il supporto integrato per lo streaming Http di Apple consente la fornitura di video a velocità multi-bitrate per i dispositivi iOs di Apple, compresi lunghi filmati di qualità visualizzabili su connessioni 3G o Wi-Fi.

Versioni potenziate di Brightcove App Sdk per iOs e Android danno ciò che serve per fornire applicazioni mobili che includano la riproduzione video, la navigazione delle playlist, la visualizzazione del contenuto in forma estesa, la condivisione via email e Twitter.
Presente anche un'applicazione per iPad per la creazione di esperienze di visualizzazione video immersiva.

Brightcove 5 introduce più di una dozzina di nuovi report, tra cui la metrica del livello del riproduttore, i migliori termini di ricerca, i principali domain con contenuto integrato, il livello di attenzione globale delle visualizzazioni, report geografici per città e informazioni dettagliate sul browser, sul sistema operativo e sulle capacità software degli utenti finali.

Presenti anche nuove applicazioni per analizzare le esperienze video Html5 che rendono possibile l'aggregazione di analisi video Html5 e Flash in tutti i browser e i dispositivi mobili.

La piattaforma è disponibile in tre edizioni diverse, Express, Pro ed Enterprise.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome