F5 Networks triplica la portata di Big-Ip

Rilasciati Access Policy Manager, Wan Optimization Module ed Edge Gateway.

F5 Networks ha annunciato l'espansione del suo portfolio di soluzioni per l'application delivery sotto il cappello Big-Ip.

Il modulo Access Policy Manager permette il controllo centralizzato degli accessi, il Wan Optimization Module diminuisce il costo accelerando il trasferimento dei dati sulla banda, come accade nei piani di disaster recovery. L'Edge Gateway è una soluzione di nuova generazione per l'accesso remoto che garantisce migliori performance agli utenti mobili.

In particolare, la soluzione Edge Gateway è adatta agli utenti mobili che lavorano in remoto. F5 è in grado di unificare su una singola piattaforma scalabile gli accessi sicuri di tipo Ssl Vpn, il controllo degli accessi dinamici e dell'ottimizzazione, l'accelerazione delle applicazioni per gli utenti remoti.

Sfruttando le capacità di Web security e le funzionalità che supportano la scalabilità delle infrastrutture mobili del nuovo Big-Ip v10.1, F5 sta presentando ulteriori servizi e prodotti avanzati per gli Application Delivery Controller. Questi supportano le aziende nelle loro iniziative di riduzione dei costi delle infrastrutture e di miglioramento dell'efficienza e della dinamicità dei data center.

In più, la localizzazione degli utenti, grazie ai servizi di geolocalizzazione degli Ip integrati nella piattaforma Tmos, permette di migliorare l'esperienza degli gli utenti finali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here