F5 Networks a listino nella South Region di Magirus

A disposizione dei partner del distributore specializzato in datacenter virtualizzati e secure networking c’è anche un’offerta capace di integrarsi nella rete per il controllo delle infrastrutture, l’application delivery e la gestione dei dati.

È valido in Italia, Spagna e Portogallo l'accordo siglato da Magirus per la distribuzione delle soluzioni per disponibilità, prestazioni e sicurezza in rete delle applicazioni all'interno di datacenter virtualizzati messe a punto in ottica di Application delivery networking da F5 Networks.

Al distributore paneuropeo specializzato nella commercializzazione di soluzioni per datacenter virtualizzati e secure networking è ora chiesto di portare sul mercato le soluzioni che F5 propone per soddisfare una domanda sempre più ampia di soluzioni di rete intelligenti, efficienti e sicure.

Tra loro, Arx File Virtualization, Data Manager Software, Big-Ip Local Traffic Manager, Big-Ip Global Traffic Manager, Big-Ip Link Controller, Big-Ip Access Policy Manager, Big-Ip Application Security Manager, Enterprise Manager, Big-Ip Edge Gateway, FirePass Ssl Vpn, Big-Ip WebAccelerator e Big-Ip Wan Optimization Module.

In attesa che la collaborazione tra F5 e il distributore a valore venga estesa anche ad altri Paesi europei, oltre a occuparsi dei servizi di logistica, l'impegno di Magirus riguarda anche la realizzazione di programmi per lo sviluppo di partner commerciali, per la vendita e il marketing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here