Extreme Networks facilita la gestione delle reti

Con la nuova release di EpiCenter, la società potenzia il proprio software di network management.

15 novembre 2002 Extreme Networks rinnova la gamma di soluzioni Infrastructure Service Management inserendo una serie di funzionalità destinate ad arricchire e potenziare la suite EpiCenter.

Il software di gestione, così migliorato, garantisce una soluzione completa per il network management, che comprende anche configurazione dei dispositivi, monitoraggio delle applicazioni e delle prestazioni, report statistici e funzionalità di fornitura dei servizi, aumentando così la produttività.

EpiCenter 4.0, inoltre, accresce la disponibilità della rete grazie a un set completo di funzionalità di gestione, in grado di monitorare e catalogare elementi fisici, tracciare i problemi e i fermi di sistema, fornire statistiche e distribuire estese funzionalità di report.

EpiCenter 4.0 garantisce, inoltre, scalabilità client e server, con la possibilità di gestire fino a 2.000 nodi e consentire a server eterogenei di operare in architetture distribuite. La soluzione offre inoltre un client stand-alone o Web-based, con una serie di meccanismi di autenticazione destinati alla gestione dei privilegi di controllo accessi per gli amministratori. Infine, la funzione Topology Manager è in grado di visualizzare le mappe logiche e fisiche della rete, tra cui i dispositivi e le loro interconnessioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here