Expand Networks monitorizza il sistema operativo per ottimizzare la rete

Expand Networks ha reso disponibile la versione 3.5 di ExpandOS, rafforzando la propria suite di prodotti Accelerator Enterprise Caching. Le funzionalità di ExpandOS 3.5 forniscono agli amministratori di rete una serie di strumenti efficienti per monit …

Expand Networks ha reso disponibile la versione 3.5 di ExpandOS, rafforzando la propria suite di prodotti Accelerator Enterprise Caching. Le funzionalità di ExpandOS 3.5 forniscono agli amministratori di rete una serie di strumenti efficienti per monitorare e gestire meglio le prestazioni di rete. La nuova release aggiunge funzionalità di Remote Monitoring (RMON), Congestion Management Queuing e Web User Interface. La prima innovazione introduce capacità di indagine standard, che accrescono le possibilità di integrazione della piattaforma Expand. Il Congestion Management Queuing permette il controllo della congestione di rete attraverso quattro metodi di queuing: First In First Out (FIFO), Weighted Fair Queuing (WFQ), Priority e Custom Queuing.
Infine, ExpandOS 3.5 dispone di una nuova interfaccia che consente di gestire e configurare in remoto i prodotti Accelerator via browser.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here