Evolution-Qnap: l’intesa Nas diventa workshop

stretta di mano accordoDopo aver scelto ormai un anno fa di virtualizzare Evolution 4 su Nas per ridurre le spese dei partner di canale, in termini di hardware, software e tempi di installazione, Evolution ha siglato un’intesa con il produttore taiwanese di sistemi storage Qnap.
Obiettivo: proporre una virtual machine basata su Suse Linux installata su Network attached storage che si integra in maniera del tutto trasparente con le soluzioni di rete per l’archiviazione dei dati proposte da Evolution.

Ne è nato un momento di formazione gratuita che, dopo la prima tappa svoltasi presso il cash & carry Brevi di Chieti-Pescara, attende domani, mercoledì 18 marzo, a Roma, i rivenditori interessati, per poi spostare il tiro a Cagliari, giovedì 2 aprile.

Durante le sessioni dei workshop, oltre a permettere ai rivenditori di “toccare con mano” la virtualizzazione su Nas, saranno affrontati anche temi di stretta attualità, come la fatturazione elettronica obbligatoria verso la Pa e mostrati tutti i plus della nuova soluzione di conservazione in house realizzata con Evolution 4.

Per registrarsi ai workshop, cliccate qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here