Eventi e Appuntamenti – Update 6 novembre

La redazione di 01net sarà lieta di poter segnalare ulteriori eventi da voi organizzati o a cui parteciperete in modo da offrire un servizio completo e aggiornato.

  Verso un Global Service Desk più evoluto

Integrando le nostre tecnologie leader - Remedy Customer Service e Genesys
Express - abbiamo studiato una soluzione ad hoc per l'efficienza del vostro
Contact Centre.
Abbiamo ridotto il costo del servizio ottimizzandone la delivery, migliorato
la produttività del Front End e fornito un servizio qualitativamente
superiore.
Partecipi a uno dei nostri workshop, saremmo lieti di condividere con lei il
progetto evolutivo di un Service Desk globale.






































In questa rubrica potete trovare tutte le
informazioni relative a tutti gli eventi, le manifestazioni, le conferenze, i
convegni, le presentazioni nel mondo dell'informatica, delle telecomunicazioni e
di Internet.


"Eventi e appuntamenti" è anche e soprattutto un servizio interattivo. Vi
invitiamo a segnalare gli eventi organizzati dalla vostra
azienda o nei quali siete coinvolti cliccando sul bottone qui
sotto
.




Viviana Castelli è la responsabile del servizio e sarà felice di prendere
in considerazione le vostre segnalazioni e i vostri suggerimenti.


Qualora desideriate mettere in evidenza un evento da voi organizzato,
potete contattare il nostro Product Manager Diego D'Onofrio via mail (
diego.donofrio@01net.it )
o tramite telefono (02.21.56.24.04). Sarà lieto di presentarvi le diverse
opportunità di pubblicazione.

Grazie per aver scelto 01net


La redazione



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here