Eventi e Appuntamenti – Update 23 ottobre

La redazione di 01net sarà lieta di poter segnalare ulteriori eventi da voi organizzati o a cui parteciperete in modo da offrire un servizio completo e aggiornato.

  Verso un Global Service Desk più evoluto

Integrando le nostre tecnologie leader – Remedy Customer Service e Genesys
Express – abbiamo studiato una soluzione ad hoc per l’efficienza del vostro
Contact Centre.
Abbiamo ridotto il costo del servizio ottimizzandone la delivery, migliorato
la produttività del Front End e fornito un servizio qualitativamente
superiore.
Partecipi a uno dei nostri workshop, saremmo lieti di condividere con lei il
progetto evolutivo di un Service Desk globale.






































In questa rubrica potete trovare tutte le
informazioni relative a tutti gli eventi, le manifestazioni, le conferenze, i
convegni, le presentazioni nel mondo dell’informatica, delle telecomunicazioni e
di Internet.


“Eventi e appuntamenti” è anche e soprattutto un servizio interattivo. Vi
invitiamo a segnalare gli eventi organizzati dalla vostra
azienda o nei quali siete coinvolti cliccando sul bottone qui
sotto
.




Viviana Castelli è la responsabile del servizio e sarà felice di prendere
in considerazione le vostre segnalazioni e i vostri suggerimenti.


Qualora desideriate mettere in evidenza un evento da voi organizzato,
potete contattare il nostro Product Manager Diego D’Onofrio via mail (
diego.donofrio@01net.it )
o tramite telefono (02.21.56.24.04). Sarà lieto di presentarvi le diverse
opportunità di pubblicazione.

Grazie per aver scelto 01net


La redazione



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome