Ethernet a 10 Gbps per Foundry Networks

Foundry Networks ha annunciato una nuova famiglia di moduli 10 Gbps Ethernet compatibili con gli attuali prodotti chassis-based BigIron. Tra le nuove funzioni si segnalano le prestazioni di Dynamic VLANs su base porta, protocollo e sottorete; le presta

Foundry Networks ha annunciato una nuova famiglia di moduli 10 Gbps Ethernet compatibili con gli attuali prodotti chassis-based BigIron. Tra le nuove funzioni si segnalano le prestazioni di Dynamic VLANs su base porta, protocollo e sottorete; le prestazioni di QoS IronClad con capacità di prioritizzazione del traffico in funzione di numerose politiche personalizzabili dall'utente; un robusto supporto IP e multicast; avanzate capacità di protezione attraverso funzioni wire-speed di Access Control Lists (ACL) e di Extended ACL; prestazioni fino a 15 milioni di pacchetti per secondo per le porte 10 a Gigabit Ethernet con supporto per tutti gli standard IEEE 802.3 e 802.3ae esistenti.

Garantita, inoltre, la totale conformità con le più recenti specifiche PMD (physical medium dependant) ottiche dell'Ethernet a 10 Gigabit, così come definito dal 10 Gigabit Ethernet Working Group (802.3ae) dell'IEEE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here