Esprinet lancia il progetto Arca

Il distributore mette a disposizione del rivenditore interventi di manutenzione hardware sui prodotti Ibm in garanzia e/o coperti da estenzione di garanzia

18 settembre 2003 Esprinet ha lanciato il progetto Arca, un insieme di servizi di assistenza tecnica hardware sui prodotti.
Il servizio mette a disposizione del rivenditore interventi di manutenzione hardware sui prodotti Ibm in garanzia e/o coperti da estenzione di garanzia di Big Blue.
Forniti da Servizi On Site (azienda di servizi di assistenza hardware e sistemistica in grado di operare su tutto il territorio italiano), si articolano in:
Arca Garanzia: riguarda i prodotti di fascia intel, pc portatili e server.
Permette al rivenditore di contattare una struttura qualificata, presente sul territorio, specializzata nella fornitura di servizi, che interviene a nome del rivenditore, secondo le modalità previste dalla garanzia stessa del produttore.
Arca Sicurezza : riguarda tutti i server intel coperti da estensione di garanzia Service Pack acquistati in Esprinet.
Permette al rivenditore di far intervenire a proprio nome una struttura specializzata, la Servizi On Site, che opera tramite il canale del dealer e non vende prodotti hardware.
Il rapporto con il cliente finale verrà sempre gestito dal rivenditore e tramite la sua intermediazione.
La procedura per aprire un intervento tecnico in garanzia o post garanzia, sia per il rivenditore che per l’utente finale è attivabile semplicemente tramite mail o chiamando il numero di zona competente.
Successivamente è possibile monitorare on-line lo stato delle chiamate e la situazione dei vari interventi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome