Esprinet incontra i tecnici

Forte apertura ai servizi e alla consulenza offerta ai rivenditori sotto l’egida della business unit guidata da Marco Bardelli

I servizi entrano in casa Esprinet che ha pronto un menu consulenziale di tutto rispetto a supporto dei propri rivenditori. Lo chef è Armando Polato che dall'esperienza Comprel ha traghettato sulla business unit a valore guidata da Marco Bardelli 11 system engineer pronti, soprattutto via Web a rispondere alle domande tecniche dei dealer.
La base è quella che veniva chiamata la “answer division” ma ora l'offerta comprende forum interattivi via Web (anche se in effetti si può accedere anche al numero telefonico 0362/496870), incontri esclusivamente dedicati ai tecnici, university, stage sul campo, training on the job, e-mail con trucchi e astuzie e una vera e propria conferenza dal vivo, fruibile via Web (accessi “limitati” a 200 utenti), con precisi argomenti a calendario. L'obiettivo è di creare un forte legame con la comunità dei tecnici. Ai rivenditori è offerta anche una serie di servizi quali l'assmblaggio di server con anche il caricamento software.
La struttura si è anche attrezzata per gestire con sempre maggiore impegno la spedizione sull'utente finale. I numeri ci sono già: il 30% delle consegne viene infatti indirizzato ai clienti dei rivenditori Esprinet.

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