Esprinet fa guadagnare con il Voip

Il servizio di telefonia Ip è disponibile per la rivendita agli utenti. Si guadagna con il traffico generato

ServiceLand di Esprinet dopo aver attivato il Voip erogato da Exsorsa in anteprima per i propri clienti, implementa il servizio rendendolo disponibile per la rivendita ai loro utenti.


Attraverso i servizi Voip è possibile scoprire un nuovo modo di fare business attraverso la rivendita di traffico telefonico ai propri clienti ma non solo.


Registrandosi gratuitamente come Associati Voip Esprinet e attivando gli account dei propri clienti tramite il cruscotto dedicato in area ServiceLand i rivenditori avranno la possibilità di guadagnare attraverso il traffico telefonico generato dai loro utenti.


In base al traffico telefonico generato dagli utenti creati, in post pagato o in pre-pagato acquistato individualmente, Esprinet riconoscerà al rivenditore una percentuale variabile fino al 10% in buoni spendibili per l’acquisto di prodotti e servizi presso il sito Esprinet.


ServiceLand, nato nel luglio 2005 può contare ad oggi su un gruppo formato da ben 29 fornitori, con personale in grado di erogare servizi sull’intero territorio nazionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here