Esprinet e Trend Micro preparano i consulenti della sicurezza

Un percorso formativo articolato in quattro incontri per far evolvere la figura del rivenditore verso un nuovo ruolo.

È un programma formativo, quello che Trend Micro si prepara a lanciare in collaborazione con Esprinet.
In un momento in cui l'approccio alla sicurezza cambia radicalmente, con nuovi focus verso la protezione degli ambienti Virtuali, la Sicurezza durante la navigazione , la protezione contro il malware e le vulnerabilità, ma anche, e sopratutto, la protezione della proprietà intellettuale dell'impresa, anche il ruolo del partner deve evolvere verso una nuova professionalità maggiormente orientata alle attività di consulenza.

Per questo motivo, e con l'obiettivo di lavorare alla creazione di nuove figure di rivenditori, configurabili come “security advisor”, Esprinet e Trend Micro organizzano una serie di seminari indirizzati a tutte le persone responsabili del ciclo di vendita.

Il percorso formativo si articola in quattro incontri, il primo dei quali è in programma la prossima settimana in occasione dell'evento Esprinet del 7 Giugno Enjoy the Software.
In questa occasione, le due aziende incontreranno Imprenditori e risorse Sales, con l'obiettivo di spiegare loro la necessità di evoluzione del partner verso un ruolo consulenziale. Saranno inoltre presentate le soluzioni Trend Micro e gli strumenti a disposizione per la formazione sia tecnica che commerciale dei partner.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here