Esprinet amplia Home service

Switch e router Cisco entrano a fare parte del serivzio che prevede l’installazione a nome del dealer presso l’utente finale da parte del distributore

Esprinet estende il servizio di Home service al mondo del networking; Home service è il servizio automatizzato e gestito via Web che permettere al dealer di acquistare prodotti e richiederne l’installazione, a proprio nome, direttamente presso la sede dell’utente finale. Il servizio, che poteva essere utilizzato per l’installazione di notebook, workstation, pc e stampanti con opzioni come memorie, unità disco, interfacce e controller di vario tipo, è stato ampliato e ora comprende anche gli appartati Wan e Lan Cisco.
L’installazione e la configurazione di router e switch Cisco puo’ essere richiesta attraverso www.esprinet.com per i seguenti modelli: router famiglia 800 – 1600 – 1700 – 2600 – 3600; switch famiglia 2900 – 3500. L’installazione e la configurazione di tutte le famiglie di router e switch Cisco non citate, possono essere richieste attraverso il servizio di Service on demand con una mail a serviceondemand@esprinet.com.
Service on demand offre una serie di servizi di installazione preconfezionati o personalizzati erogati presso la sede dell’utente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome