Esa Software, un 2000 all’insegna del Web

I nuovi prodotti, la politica nei confronti dei partner ma soprattutto un approccio ancora più deciso verso Internet attraverso un utilizzo allargat o del Web per le iniziative di marketing e supporto e per l’integrazione delle soluzioni proprie …

I nuovi prodotti, la politica nei confronti dei partner ma soprattutto un
approccio ancora più deciso verso Internet attraverso un utilizzo allargat
o
del Web per le iniziative di marketing e supporto e per l’integrazione
delle soluzioni proprietarie. Gli obiettivi che la società romagnola ha
prefissato per il nuovo anno sul fronte prodotti spaziano dalla
disponibilità del nuovo Erp per le piccole e medie imprese exploit 2000,
che andrà a supportare più da vicino applicazioni per il customer
relationship management e la supply chain e della piattaforma e/2, che
aggiungerà alla sua natura di soluzione Windows based la totale
interoperabilità attraverso il Web. In termini più generali, Esa conta
sull’affinamento di una strategia Internet che vedrà il coinvolgimento
diretto dei partner (dai system integrator agli Asp) e la preannunciata
apertura verso il mercato internazionale, che dovrebbe prendere corpo con
la partecipazione (non ancora ufficiale) al prossimo CeBit di Hannover.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome