Esa software incontra 200 partner

Si è chiuso il tour con cui la software house ha ribadito ai partner l’impegno su imprese e professionisti

Si è concluso il tour che esa software ha organizzato per incontrare i 200 Business Partner che operano su tutto il territorio nazionale. A partire da Rimini, sede storica della società dove si sono riuniti i mondoesa, le otto società partecipate da esa software, il tour ha toccato le città di Milano e Roma presso le sedi del Sole 24 ORE.
Lucio Luzi, nuovo direttore generale di esa software e direttore commerciale dell’Area Professionisti del Gruppo 24 ORE, ha voluto riunire i partner per condividere i risultati del primo semestre 2009, confrontarsi sul piano operativo del fine anno e delineare le nuove strategie per il medio- termine. Centralità delle vendite e forte focalizzazione sul mercato di imprese e professionisti: nuova energia al canale, dunque, attraverso un piano d’azione denso e articolato che passa da nuove modalità di gestione dei rapporti di partnership a campagne di incentivazione, da iniziative e promozioni specifiche per acquisire nuovi clienti a una massiccia campagna di comunicazione.
Le nuove politiche commerciale e gli investimenti in marketing e comunicazione saranno supportati inoltre da una forte spinta verso il rinnovamento e ampliamento dell’offerta gestionale nonché delle configurazioni rivolte a mercati verticali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome