
Esa Software gestisce tutti i punti vendita
15 Luglio 2011
Sono le piccole realtà commerciali e le reti vendita i principali destinatari della nuova versione della soluzione per il mondo Retail proposta da Esa Software..
L'offerta è segmentata per catene in franchising (e/pos) e piccoli negozi (e/ready punto vendita). Obiettivo di questa nuova versione della soluzione gestionale di Esa Software è consentire di governare sia il Front-end sia il Back-Office in modo semplice e intuitivo per tutti i network commerciali, dalle catene della grande distribuzione ai piccoli commercianti.
In particolare, sarà disponibile un pacchetto preconfigurato che permetterà di gestire tutte le fasi commerciali e tutto il progetto organizzativo, compresi lo scambio di dati, il riassortimento del magazzino e la fidelizzazione dei clienti, con l'invio automatico di promozioni via sms.
All'interno della proposta Retail di Esa Software spiccano i moduli e/space, che permette di automatizzare il Visual Merchandising per il posizionamento degli articoli nei punti vendita, ed e/palmare, applicazione che consente di accedere al proprio server direttamente da un dispositivo Wi-fi con lettore barcode e di gestire - grazie a una connessione in tempo reale con il back-office - tutte le attività commerciali, dalla consulenza alla logistica delle merci fino alla creazione di etichette elettroniche.
In pratica, con e/palmare è possibile eseguire preventivi, spuntare la merce, monitorare vendita e trasferimenti di prodotto, gestire gli ordini dei fornitori, emettere e amministrare la cronologia delle fatture in modo automatizzato.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.PMI


























Rss
