Erp Soa per Coop Centro Italia

Oltre la soluzione gestionale spicca il ruolo di Rds Software come consulente su aspetti tecnici, di carattere gestionale e organizzativo.

In una realtà associativa come Coop Centro Italia, esigenze gestionali complesse e variegate hanno reso necessaria l'implementazione di un Erp basato su architettura Soa e interfaccia Web. Intenta a ottimizzare processi di carattere gestionale-organizzativo e di contabilità in generale, all'inizio del 2008 la scelta della realtà, nata nel 1997 dalla fusione tra Unicoop Senese e Coop Umbria, è caduta su Rds Software.

Di fondamentale importanza, per Adriano Visconti, dirigente organizzazione e servizi informatici Coop Centro Italia, poter contare su un partner tecnologico italiano e con una rilevante esperienza nell'installato gestionale, anche all'interno del mondo cooperativo come, ad esempio, nel caso di Unicoop Firenze, nonché la possibilità, nel 2009, di toccare con mano i plus di un'applicazione Web-based, che non ha richiesto l'installazione di alcun programma aggiuntivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here