Erp abbinato al configuratore per i serramenti

De Carlo Infissi supporta produzione, consegna e customer care con Infor Erp Ln e BuyDesign.

Realizzare infissi in legno con i più elevati livelli di isolamento acustico, termico e di sicurezza rispondendo, al contempo, a un mercato in continua evoluzione anche attraverso la revisione dei propri processi interni.

Sul mercato da 47 anni con collezioni progettate per soddisfare gli attuali standard normativi in materia eco-sostenibilità e certificazione energetica, De Carlo Infissi ha scelto, per prima in Italia, di implementare un nuovo sistema informativo per ottimizzare produzione, consegna e customer care.

La scelta è caduta su Infor Erp Ln, con il configuratore di prodotto BuyDesign. Integrato e implementato da Altea, quest’ultimo rappresenta una suite di soluzioni integrate e sviluppate per semplificare il processo di configurazione e vendita su Web di prodotti personalizzati, riducendo costi e margini di errore.

Dal canto suo, il gestionale implementato dal partner Infor attivo nei settori della consulenza e della gestione d’impresa assicura un supporto flessibile per le attività aziendali in tutte le divisioni, finance, magazzino e servizio post vendita giudicate fondamentali dall’It Governance di De Carlo Infissi Gianni Romaniello.

Lo stesso che ha optato per una piattaforma informatica in grado di rispondere adeguatamente al livello di industrializzazione raggiunto grazie a un’adeguata gestione informatizzata dei magazzini e dei fabbisogni così da rispondere in maniera puntuale a produzione, consegna e soddisfazione dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome