Ericsson vende due impianti

Ericsson sarebbe in fase avanzata di trattative per la vendita dei propri stabilimenti per la produzione di telefoni mobili nel Regno Unito. La mossa contribuirebbe a tutelare qualcosa come un migliaio di posti lavori e per questo motivo nelle trattati …

Ericsson sarebbe in fase avanzata di trattative per la vendita dei propri stabilimenti per la produzione di telefoni mobili nel Regno Unito. La mossa contribuirebbe a tutelare qualcosa come un migliaio di posti lavori e per questo motivo nelle trattative per la cessione dei due impianti sarebbe fortemente coinvolto anche il ministro per il commercio britannico Stephens Byers.
Va detto che non si tratta di una vera e propria novità, dal momento che la società svedese aveva annunciato fin dal mese di marzo la propria intenzione di chiudere entro la fine dell'anno i due stabilimenti nelle Midlands e nel nord-est del Paese, a meno di trovare qualche compratore.
Al momento, comunque, non è dato di sapere nulla sull'identità dei due acquirenti, anche se non si tratterebbe di società attive nella telefonia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here