Epower l’e-commerce di Az Informatica

Il distributore propone un negozio online tramite Asp. E per i più esigenti c’è anche la versione Pro

29 novembre 2002 Ai rivenditori Az Informatica ora propone Epower, una soluzione e-Commerce (B2B e B2C) progettata per agevolare i merchant nella creazione, nell’allestimento e nella gestione di un negozio virtuale. Si tratta di una soluzione in modalità Asp completa e scalabile composta da web-site pubblico, extranet e intranet di gestione con la possibilità di personalizzare il proprio negozio. La soluzione Epower è basata su tecnologia in ambiente Microsoft, programmazione in .asp e controlli in Javascript. Per la base dati è stato scelto Microsoft Sql server, già utilizzato da Az Informatica S.p.A. per la propria piattaforma gestione e B2B. Il motore Epower si articola in due macro sezioni: la pura parte application (web-site, motore intranet e e-commerce) e la parte scaffale prodotti che si integra direttamente alla piattaforma B2B del distributore. Da questa lo scaffale eredita l’esistenza prodotti, le informazioni e le immagini nonché il listino base di partenza, personalizzabile poi dal merchant.
Il costo è di 999,00 euro iva esclusa l’anno, senza spese di attivazione, che copre tutti i principali aspetti inerenti alla presenza e all’identità in Internet: utilizzo del motore web based di base, informazioni e immagini dei prodotti, funzioni per allestimento automatico dello scaffale, servizio di hosting (spazio disco, dominio di terzio livello, posta elettronica, dns e banda Internet), supporto per start-up e gestione. Dominio internet di secondo livello, personalizzazioni grafiche e personalizzazioni funzionali sono opzionali.
Gli impegni del merchant sono l’acquisto su scaffale Az Informatica e la gestione area Hot Spot e banner da parte di Az. I rivenditori posso anche usufruire delle possibilità offerte da e-commerce Pro che integra i servizi di logistica (gestione logistica e spedizioni, etichette, imballi e accessori) di It Logistica e il servizio di assistenza diretta all’utente finale di Pama Service.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here