Enterprise: la strada di Emc è ibrida

Captiva, Document Sciences, Documentum, tutti OnDemand.

A Momentum, la user conference Emea dell'Information Intelligence Group di Emc tenutasi la settimana scorsa a Berlino, la società ha annunciato la disponibilità di Emc OnDemand per Captiva, Document Sciences e Documentum.

La tecnologia alla base di OnDemand è un modello di implementazione di cloud ibrido per applicazioni di livello enterprise, ideato per aiutare le aziende ad accelerare il loro cammino verso il cloud.

Sviluppata utilizzando tecnologie Vmware, Rsa ed Emc, l'infrastruttura può contenere uno o più prodotti di Emc e dei suoi partner e può essere completamente trasferibile da un datacenter a un altro. Consente di fornire e configurare il sistema per un'implementazione rapida.

Captiva è la soluzione di enterprise capture che permette di ridurre i costi e di ottimizzare processi basati sulla carta attraverso la classificazione automatica, l'indicizzazione, l'estrazione e l'instradamento di contenuti e informazioni importanti per l'azienda.

Document Sciences è la soluzione di comunicazione che consente di automatizzare la creazione, la produzione e l'invio multicanale di informazioni personalizzate con output di stampa, email, Sms e Web.

Documentum comprende vari clien, tra cui Webtop, CenterStage, Mobile e My Documentum per le applicazioni Desktop, assieme agli strumenti e ai servizi chiave per gli sviluppatori e gli amministratori, inclusi Documentum Content Server, Retention Policy Services, xPlore, Content Transformation Services e Content Intelligent Services.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome