Enterprise Group

O.Sigep, flessibilità e integrazione

O.Sigep è un sistema modulare espressamente concepito per il mercato italiano, che offre opportunità globali oppure mirate, per affrontare le singole problematiche di gestione delle risorse umane come presenze e assenze, amministrazione paghe e stipendi. Attraverso un kit di moduli accessori O.Sigep è in grado di risolvere esigenze specifiche.

O.Sigep è il prodotto integrato per aziende importanti, che richiedono strumenti di precisione per la gestione del proprio business.
Aziende che investono spendendo il giusto, che amano l'innovazione, ma non seguono le mode, aziende che esigono risultati certi e garantiti, dove il tempo è un bene prezioso, la conoscenza dei problemi e la capacità di realizzare soluzioni sono un valore, gli utenti devono essere autonomi, aziende dove la gestione del capitale umano merita una gestione accurata.

Realizzato da Gruppo Enterprise e frutto della pluriennale e comprovata esperienza di un gruppo di professionisti specializzati nella gestione della normativa nazionale, O.Sigep, è un prodotto multipiattaforma e data base transparent. Cooperante con qualsiasi altro sistema, il prodotto offre storicità informazioni illimitata, dizionario dei dati attivo, presenza di software di ambiente, query, report e output generalizzati realizzabili istantaneamente dall'utente finale, disponibilità dello sportello informativo del dipendente. La facile configurabilità per risolvere particolari richieste, la qualità del prodotto unitamente alle capacità consulenziali, all'attenzione rivolta alle esigenze del cliente, all'agilità e alla flessibilità organizzativa, ne fanno un'interessante offerta per qualsiasi realtà aziendale. Una vasta gamma di moduli addizionali indirizza particolari problematiche organizzative, dalla gestione di profili e carriere all'elaborazione del budget, da funzioni self service per i dipendenti, alla gestione delle assenze protette, a garanzia di un ventaglio di soluzioni su misura.


ENTERPRISE GROUP

TEL. 0267380010

www.entgroup.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here