Enterasys rilascia nuovi Matrix E1

Tre nuovi switch L2-L4 offrono connettività Gigabit e 10 Gigabit Ethernet.

Enterasys Networks ha presentato una nuova serie di switch Gigabit e 10 Gigabit destinati a essere impiegati in data center, workgroup e wiring closet che richiedono ampia larghezza di banda e completezza di funzionalità. Tra queste ultime, in particolare, management, qualità del servizio e sicurezza avanzata.
A detta di Enterasys i nuovi switch soddisfano le richieste di applicazioni quali la videoconferenza, l'e-learning, l'ERP, il disaster recovery e altre applicazioni che richiedono alte prestazioni. Queste sono garantite dalla connettività a 10 Gigabit.
I nuovi dispositivi sono tre macchine che rientrano nella linea Matrix E1. Matrix E1 Workgroup Switch fornisce 48 porte 10/100 e tre slot per moduli di uplink Gigabit o 10 Gigabit; il prezzo parte da poco meno di 8.000 dollari. Matrix E1 Gigabit Workgroup Siwtch fornisce sei porte fisse Gigabit e tre uplink modulari per una varietà di configurazioni 10/100/1000. Il prezzo di listino si aggira sui diecimila dollari. Entrmabi questi switch supportano capacità di commutazione a livello 2 e 4. I moduli di espansione vanno da 1.000 a 1.500 dollari di listino.
Al top della gamma si posiziona invece Matrix E1 Optical Access Switch, che dispone di 12 porte Gigabit e un uplink modulare 10 Gigabit con numerose opzioni. Il prezzo suggerito è di 15mila dollari, cui vanno aggiunti 10mila dollari per il modulo di uplink.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here