Enterasys, appliance per conoscere la rete

I Dragon Security Command Console sono sistemi per organizzare le attività di controllo del traffico.

Enterasys Networks ha rilasciato Dragon Security Command Console, una gamma di appliance che punta a consentire ad amministratori di rete e responsabili della sicurezza di organizzare le attività operative, di controllo e di misurazione del traffico di rete.

I Dscc di Enterasys sono dispositivi definiti Sim (Security Information Managment) progettati per consentire di rilevare dati ed eventi di rete e di conservarli in formato nativo e standardizzato in un repository comune.

La standardizzazione delle informazioni consente di correlarle tra loro, permettendo di tralasciare i molteplici eventi generati da differenti dispositivi di sicurezza per concentrarsi sulle minacce reali, sulle quali è necessario investigare e agire.

La gamma Dscc offre una console dalla quale individuare rapidamente l'origine dell'attacco e ottnere altri dati importanti come l'identificazione dell'utente che lo ha generato.

In sostanza, le console Enterasys Dscc consentono di sapere in ogni momento cosa sta accadendo nell'infrastruttura. Dal cruscotto delle appliance è possibile contrassegnare i parametri che devono essere monitorati e ottenere report periodici che permettono di verificare il livello di sicurezza della rete e il rispetto sia delle governance aziendale, sia delle normative vigenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here