Enter cerca partner per la sua Cloud Suite

L’Internet service provider italiano Enter ha pronto un programma per aprire a web agency, fornitori di servizi e ad altre tipologie di partner le potenzialità della sua Enter Cloud Suite.
Basato su OpenStack e distribuito in differenti Paesi europei, oltre a servizi avanzati di Content Delivery Network e di Domain Name System dinamico per il balancing e il failover geografico, il servizio IaaS proposto da Enter permette di offrire da un’infrastruttura di rete proprietaria servizi di computing, storage e networking as a service lasciando a Enter l’onere di affrontare le complessità tecniche.

Non a caso, il nuovo programma per i partner sarà lanciato ufficialmente in occasione della quarta edizione di Meet Magento Italy, evento di riferimento per la community Magento in Italia, di scena i prossimi 2-3 marzo a Milano, e di cui Enter Cloud Suite è Silver Sponsor.

I vantaggi per chi aderisce

EnterPubblicizzato come servizio ideale per l’hosting di ecommerce, blog e portali di informazione, web e mobile app, SaaS, Big data e Internet of Things, l’Infrastructure as a Service europeo multiregion di Enter potrà essere proposto e definito sulle esigenze dei singoli clienti dai partner con il supporto dei tecnici dell’Isp che, oggi, si configura come un ecosistema di servizi di reti, datacenter, cloud, spazi di lavoro, energia, logistica e produzione.

Il risultato, per i partner che aderiranno, parla di una percentuale riconosciuta sul canone mensile del cliente per tutta la durata del contratto, mentre i clienti potranno beneficiare dell’infrastruttura cloud più adatta alle loro esigenze erogata da un cloud provider italiano allineato a tutte le normative europee sulla privacy e sulla gestione dei dati sensibili.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here