Eni conferma Exprivia

Firmata l’estensione del contratto di fornitura in modalità nearshoring per servizi di Application maintenance e supporto progettuale.

Vedersi riconfermato anche per il 2011 l’incarico di fornitore di riferimento per i servizi di Application maintenance e supporto progettuale per le factory Abap ed Eai di Eni. È successo a Exprivia, realtà specializzata nella progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi It che, attraverso la propria controllata Wel.Network, ha ottenuto l’estensione di un contratto già attivo dal 2008.

In un segmento large enterprise in cui aumenta il ricorso all’outsourcing selettivo di parti del sistema informativo, Exprivia erogherà a Eni, per circa il 60% in modalità nearshoring dalle sedi di Molfetta (Ba) e Piacenza, 15.000 giornate/uomo. Il tutto fornendo servizi informatici nelle aree Web application, portali ed Enterprise content application che, erogati nell’ambito di realtà multinazionali come Eni, avvalorano la strategia d’internazionalizzazione intrapresa dalla società quotata al segmento Star di Borsa Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome