Emerson Network Power lavora per un canale competitivo

Introdotti nuovi livelli di partnership e forniti ulteriori servizi di supporto, sia tecnici, sia commerciali, in base ai volumi annuali dei prodotti venduti e ai requisiti in termini di training e certificazioni

Una piattaforma composta da strumenti e servizi di supporto in funzione delle diverse categorie di partnership. Come quelli che l’hanno preceduto, il nuovo partner program proposto da Emerson Network Power si muove nel segno della Business critical continuity e si propone di fornire supporto e servizi diversificati, secondo le esigenze di ciascun operatore.

Stabiliti nuovi livelli di partnership, in base ai volumi annuali dei prodotti venduti e ai requisiti in termini di training e certificazioni, ora per distributori, system integrator, dealer, partner nel VoIp, Partner X-treme, oltre a specifici training sulla gamma completa dei gruppi di continuità a brand Liebert, è a disposizione un team di professionisti che affiancheranno i partner nella scelta più adeguata dei prodotti in base alle esigenze dei clienti finali.

L’accento del vendor è, però, anche su servizi di post vendita e assistenza tecnica, mentre in base al livello di partnership è previsto l’accesso a promozioni riservate, la possibilità di acquisto a costi speciali e l’opportunità di ottenere visibilità attraverso l’inserimento nel sito ufficiale di Emerson Network Power all’interno della sezione Where to buy.
Saranno, inoltre, attivate iniziative di lead generation, mentre i distributori (fra cui quelli del canale Ict, vale a dire Comtel, E-group, Edslan, Rexel Italia, Si Computer, Strhold e Tcs) potranno avere accesso a risorse ad hoc per la realizzazione di piani strutturali di co-marketing.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.eu.emersonnetworkpower.com

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