Emc vuol rinforzare il midmarket

Con l’ingresso di manager ex-Compaq, la società si appresta alla nuova campagna d’autunno nello storage di fascia medio-bassa.

18 settembre 2003

Emc sta concretamente riorganizzando il proprio canale di vendita, come testimonia l’arruolamento di John Koury, un veterano dell’It con recente passato in Compaq, per il quale è stata creata la carica di direttore del marketing di canale.


Con Koury va a crescere la compagine di “compaquisti” in quota ai vertici di Emc, come Mark Sorenson, che nel frattempo aveva ricoperto la carica di diretore della divisione software storage di Hp.


Presumibile che Koury dovrà coordinare le attività di rinforzo delle fasce medie e basse del mercato, attirando nuovi partner oltre a Dell e nuovi reseller.


Rimane sempre aperto, poi, il capitolo Legato, società che Emc ha acquisito prima dell’estate e della riorganizzazione del canale di distribuzione delle sue soluzioni, nel quale, finora, l’italiana Terasystem ha recitato un ruolo di primo piano a livello europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome