Emc potenzia la squadra Clariion

Nuovi modelli con tecnologia UltraPoint rafforzano l’offerta di fascia media. Arrivano anche librerie a disco più capienti.

Emc ha potenziato l'offerta storage di fascia media annunciando alcuni modelli di sistemi Clariion dotati di nuove tecnologie e funzionalità, pensate per offrire maggior disponibiltà e affidabilità man mano che l'ambiente scala verso l'alto.


Debuttano così i nuovi modelli Fibre Channel e iScsi Clariion Cx300-s, Cx500-s e Cx700-s, basati sulla nuova tecnologia UltraPoint, sviluppata da Emc, che combina la connettività punto a punto con unità a disco individuali con capacità diagnostiche avanzate. Inoltre, la nuova tecnologia Virtual Lun permette di spostare i dati in modo trasparente all’interno di un sistema (su a dischi Fibre channel o Ata in funzione delle necessità), senza influire sul funzionamento dell'applicazione.
In particolare, all’aumentare delle capacità dei sistemi con l’inserimento dischi di capacità maggiore, la tecnologia UltraPoint mantiene elevati livelli di disponibilità e affidabilità utilizzando nuovi sistemi di arrray punto a punto e una nuova capacità di rilevazione errori a livello di drive, oltre a capacità di isolamento e di diagnosi del sistema operativo Clariion Flare. UltraPoint è compatibile con le precedenti versioni della famiglia Clariion Cx.

Novità anche nel software per la gestione e la protezione dei sistemi. Tra queste, si segnalano le innovazioni in Emc SnapView e MirrorView/S per la business continuity, due prodotti per la replica che ora supportano un numero doppio di Lun, e quelle inserite in San Copy/E, per una mobilità dei dati migliore tra Clariion Ax100 e sistemi di storage più grandi della serie Cx.


Sempre nella fascia media d'offerta, Emc ha anche introdotto quattro nuovi modelli di Clariion Disk Library, una gamma di sistemi basata su dischi per il backup e il ripristino dei dati. Si tratta dei dispositivi Clariion Dl 310, Dl710. Dl720 e Dl740 che offrono capacità fino a due volte superiori arrivando, nella configurazione top, a gestire fino a 348 Tb di dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here