Emc Italia punta su Lumassi per le soluzioni globali

Assunto il ruolo di global solutions director, Lunassi avrà la totale responsabilità delle strategie e del bilancio inerenti l’intera offerta Global Services.

Lorenzo Lumassi è entrato a far parte del team di Emc Italia in qualità di global solutions director, con responsabilità diretta e piena competenza strategica ed economica sull'intero portafoglio dei Global Services offerti dall'azienda.

In questo ruolo, avrà il compito di gestire una squadra di professionisti qualificati, che operano quotidianamente a stretto contatto con i clienti con l'obiettivo di aggiungere valore con la loro consulenza alle tecnologie avanzate dell'azienda.

Lorenzo Lumassi ha in precedenza lavorato presso Symantec, dove ha ricoperto il ruolo di senior regional director della divisone Global Services con responsabilità per l'area del Mediterraneo. Mentre in qualità di regional consulting manager ha lavorato nella divisione Servizi di Veritas Software (di cui ha gestito lo startup in Italia), azienda poi acquisita da Symantec (di cui Lumassi ha gestito l'integrazione dell'offerta servizi durante la fase di integrazione delle due aziende). Ancora prima, ha ricoperto diversi ruoli, sempre nell'ambito Servizi, in Sun Microsystems.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here