Emc guarda alla comunità

Favorisce gli sviluppatori con edizioni aperte ed esempi di codice.

Emc ha rinnovato il proprio impegno verso il mondo degli sviluppatori offrendo edizioni aperte e funzionanti dei propri prodotti di content management e ha varato due nuove community online dedicate agli sviluppatori di Documentum e di Xml.

Gli sviluppatori avranno un accesso aperto a risorse che vanno dai campioni di codice, ai tutorial, all'intera documentazione di prodotto fino alle guide per facilitare i primi sviluppi.

Al contempo la società ha aggiornato la propria piattaforma di content management.

Documentum Content Server Developer Edition ora fornisce libero accesso alle fondamenta della piattaforma di content management con un deploy di tipo “one-click” funzionante su un portatile.

Documentum xDB Developer Edition fornisce gratuitamente un database Xml nativo da utilizzare per le attività di sviluppo e test.

Documentum Content Server Oem Edition 6.5 offre agli Isv un ambiente di sviluppo rapido per permettere loro di focalizzarsi sulla creazione di applicazioni di supporto al business aziendale invece che sull'infrastruttura informativa. La .Net Productivity Suite facilita le integrazioni con applicazioni Microsoft come SharePoint permettendo agli sviluppatori di lavorare esclusivamente in ambiente Microsoft.

Documentum Content Services per Salesforce Crm permette di integrare i servizi con l'ambiente di Crm online.

Le comunità di sviluppatori di Documentum e Xml sono ospitate sull'Emc Community Network (Ecn).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here